LA MISSIONE

Da dove veniamo e in quale direzione andiamo

La missione

H2App è una software house situata nel cuore di Roma, nata dalla passione per le nuove tecnologie e dalla volontà di cavalcare l'onda della vera rivoluzione del XXI secolo: la comunicazione in mobilità.

E' proprio da questa rivoluzione che nasce l'idea: un progetto giovane, ma anche per questo incredibilmente moderno e voglioso di crescere.
Il nostro team è composto da professionisti con esperienze specifiche sulle principali piattaforme software moderne. Possiamo infatti vantare un background di oltre 7 anni di attività nello sviluppo di applicazioni mobile e ancora di più nella realizzazione di siti web.

Il nostro 'piatto forte' è senza dubbio lo sviluppo di soluzioni per smartphone e tablet, con una particolare propensione per il mondo dei videogiochi e della computer vision.

Quotidianamente lavoriamo alla crescita dei nostri prodotti e a quelli dei nostri clienti. Proprio perché siamo in prima linea attivi sul mercato del software siamo in grado di offire servizi di social media marketing e valorizzazione del brand.

Perché lavorare con noi? Perché facciamo sul serio. Avviare un progetto significa prendere realmente a cuore l'esigenza del cliente e trovare il pieno appagamento solo ad obiettivo raggiunto. Fin dalle nostre origini siamo cresciuti insiemi ai nostri clienti ed è questo lo spirito che vogliamo conservare. Sempre.

PERSONE
PERSONE
Chiunque lavora con noi è entusiasta di farlo, perché il rapporto umano viene prima di ogni altro aspetto.
INNOVAZIONE
INNOVAZIONE
Siamo in continuo aggiornamento per sfruttare le opportunità tecnologiche che il mercato mette a disposizione ed arrivare per primi all'obiettivo.
ORGANIZZAZIONE
ORGANIZZAZIONE
Ogni membro del nostro team ha un ruolo specifico e competenze mirate relative al suo ambito lavorativo.
CRESCITA
CRESCITA
Il rapporto di lavoro è proficuo quando c'è una crescita reciproca ed è la prima cosa che cerchiamo in ogni collaborazione.
GARANZIA
GARANZIA
Lavoriamo da anni per gli stessi clienti perché ci piace sposare un progetto e vederlo pienamente realizzato.